Home News OnePlus 9T in arrivo nel Q3 2021 con fotocamera Hasselblad da 108 MP?
oneplus 9 e 9 pro

OnePlus 9T in arrivo nel Q3 2021 con fotocamera Hasselblad da 108 MP?

di Michele Ingelido

Sta per arrivare il primo smartphone OnePlus rilasciato dopo la fusione con OPPO. Le politiche che vedono OnePlus come linea top di gamma OPPO prenderanno probabilmente il via dal prossimo anno, ma un nuovo top di gamma del brand è previsto già nel terzo trimestre del 2021, almeno stando agli ultimi leak. Il suo nome sarebbe OnePlus 9T, la cui uscita sarebbe stata fissata per il Q3 2021 e non in compagnia di una variante Pro.

Stando al leakster OnePlus 9T avrà a bordo la ColorOS 11, ma ad avere l’interfaccia utente di OPPO sarà probabilmente solo la versione per la Cina, in quanto l’azienda ha confermato che continuerà ad usare OxygenOS sul mercato globale. Il top di gamma dovrebbe inoltre arrivare sul mercato con una quadrupla fotocamera Hasselblad inclusiva di un sensore principale da 108 Megapixel. In questo caso potrebbe trattarsi di un bell’upgrade rispetto alla serie 9. Stando a un altro leak, il nuovo OnePlus 9T avrà un display flessibile AMOLED LTPO modello Samsung E4 con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Per quanto riguarda il processore ci sono due possibili opzioni: potrebbe avere uno Snapdragon 888 come il suo predecessore oppure il nuovo Snapdragon 888+, annunciato da Qualcomm pochi giorni fa. E’ comunque più probabile la presenza di uno Snapdragon 888 perchè è accaduto lo stesso con 8T, perchè l’azienda non è tra i produttori che hanno confermato ufficialmente l’adozione di SD888+ e perchè la differenza prestazionale tra i due chipset è minima. Non ci resta che attendere per saperne di più e aggiornarvi non appena avremo notizie.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti