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OPPO Reno8 Series è così bella da sfilare alla Milano Fashion Week

di Michele Ingelido

Con OPPO anche gli smartphone possono partecipare alle sfilate di moda. Nella splendida cornice della Milano Fashion Week, la OPPO Reno8 Series ha impreziosito alcuni capi della nuova collezione di Marco Rambaldi che rappresenta una nuova visione della moda basata sull’equilibrio tra glamour e innovazione tecnologica, in grado di abbattere ogni stereotipo e celebrare l’unicità.

Marco Rambaldi, uno dei più importanti stilisti italiani della nuova generazione, ha collaborato con OPPO per mostrare all’Italia la collezione primavera-estate 2023, portando in passarella la tecnologia come forma d’arte e rendendo gli smartphone dei veri e propri gioielli tecnologici in grado di impreziosire gli outfit. A sfilare alla Milano Fashion Week sono i modelli della Reno8 Series, che hanno completato alcuni outfit della collezione donando lucentezza e raffinatezza con le loro colorazioni.

Due mondi apparentemente distinti sono quindi stati avvicinati da stile, creatività, immaginazione e ricerca continua di innovazione, al fine di trasmettere i valori di inclusione e diversità che caratterizzano entrambi i brand. La collezione di Marco Rambaldi ha portato sulla passarella anche il senso di unione e innovazione attraverso una collezione che interpreta l’attuale contesto culturale con un linguaggio giovane e trasversale, tipico anche della OPPO Reno8 Series.

Da una parte l’artigianato e il crochet degli abiti, dall’altra innovazione e tecnologia, con Reno 8 e 8 Pro perfettamente integrati nei capi fatto a mano, a completare un dress e un top con gonna della collezione dello stilista. Ogni capo è stato prodotto a mano dopo 60 ore di lavoro e celebra un’idea di bellezza legata alle nostre esperienze e ai nostri valori come persone uniche.

C’è stata tra i due brand una sinergia perfetta, con lo scopo di veicolare messaggi universali in grado di abbattere gli stereotipi comuni e di esaltare la bellezza di un mondo dinamico e creativo. Vi lasciamo al commento di Isabella Lazzini, CMO di OPPO Italia.

Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Marco Rambaldi, che ha saputo fondere i device della nostra serie Reno ai capi di abbigliamento della collezione in maniera armoniosa e raffinata, rendendoli protagonisti di uno spettacolo unico. Quello che ci unisce allo stile e al lavoro di Marco nasce dall’idea che in OPPO la tecnologia è una forma d’arte, è pura bellezza, così come lo è la moda. Marco non si limita a “vestire” e “accessoriare”, ma veicola un messaggio universale che abbatte gli stereotipi e si impegna nella sostenibilità, proprio come in OPPO, dove ogni giorno lavoriamo per innovare e distinguerci creando device che incontrino il gusto dei nostri utenti.

E infine alle parole del noto stilista.

Siamo tutti parte della rivoluzione tecnologica che ci sta travolgendo, bisogna solamente abbracciarla. Usare i dispositivi per un nuovo modo di creare ed attraverso di essi immaginare scenari alternativi. Abbiamo provato a vestire i nostri uncinetti di schermi, finestre su un presente sempre più pressante, che dovrebbe urlare inclusività e gentilezza.

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