Home News Realme 10 e GT Neo 4 con Snapdragon 8+ Gen 1 in arrivo: le specifiche
realme gt neo3

Realme 10 e GT Neo 4 con Snapdragon 8+ Gen 1 in arrivo: le specifiche

di Michele Ingelido

Sta per arrivare un periodo di grande fermento in casa Realme, grazie all’imminente uscita di nuovi smartphone molto attesi. Tra questi ci sarà la Realme 10 Series, con la versione standard che ha appena ricevuto la certificazione CB Test. La certificazione svela che lo smartphone è identificato dal codice di modello RMX3630 ed ha una batteria da 4880 mAh, che si tradurrà in una capacità finale di 5000 mAh.

Sempre Realme 10 è stato già certificato da poco da Indonesia Telecom, EEC e NBTC. Secondo le indiscrezioni questo smartphone uscirà nel 2023. Dovremo invece attendere molto meno per vedere Realme GT Neo 4, dato che si vocifera che uscirà già ad ottobre. E si tratterà di uno smartphone da non sottovalutare, secondo quanto appena rivelato da un famoso leaker.

Il noto Digital Chat Station sostiene infatti che il GT Neo 4 sarà alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 1, attualmente il processore più potente di Qualcomm. Il device monterebbe anche un display AMOLED con risoluzione 1,5K (1220p), un refresh rate a 120 Hz e una luminosità con PWM dimming fino a 2160 livelli. Infine si parla della presenza della ricarica rapida a 100W, una delle tecnologie più veloci e potenti sul mercato.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti