Home News OnePlus 10 Pro si aggiorna a OxygenOS 13 in Europa. Beta su 9 e 9 Pro
oxygenos 13

OnePlus 10 Pro si aggiorna a OxygenOS 13 in Europa. Beta su 9 e 9 Pro

di Michele Ingelido

OxygenOS 13 stabile arriva per la prima volta anche in Europa con l’aggiornamento ufficiale appena rilasciato per OnePlus 10 Pro. La personalizzazione su base Android 13 è identificata dal numero di build NE2213_11_C.19 e la sua distribuzione è cominciata per i possessori del top di gamma che avevano preso parte al programma di beta testing installando la beta pubblica. Successivamente si espanderà anche a tutti gli altri utenti di OnePlus 10 Pro.

Le novità che OxygenOS 13 introduce sono quelle già note e sono presenti anche su ColorOS 13 attualmente in distribuzione sugli smartphone OPPO. Abbiamo il design Aquamorphic, novità per le animazioni con Quantum Animation Engine 4.0, ottimizzazioni all’efficienza con implementazioni come Meeting Assistant e le cartelle di grandi dimensioni sulla Home. Ci sono anche ottimizzazioni in ambito interconnessioni, personalizzazione, sicurezza e privacy. Per conoscere nel dettaglio le novità rilasciate su OnePlus 10 Pro vi rimandiamo all’articolo sulla presentazione.

Nel frattempo OxygenOS 13 è arrivata anche su OnePlus 9 e 9 Pro, ma in questo caso si tratta della Open Beta e non della versione stabile. Attualmente la beta pubblica è disponibile solo in India e Nord America, ma l’azienda ha promesso che nel prossimo futuro arriverà anche in Europa. Resta invece in fase Closed Beta il nuovo 10T.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti