Home News OPPO Smart Tag appare in più immagini: è in arrivo con i Find X3?
oppo smart tag

OPPO Smart Tag appare in più immagini: è in arrivo con i Find X3?

di Michele Ingelido

Dopo il lancio dei Galaxy SmartTag da parte di Samsung sono iniziate ad apparire delle immagini che mostravano anche un OPPO Smart Tag: ciò ha svelato che anche OPPO era al lavoro su un localizzatore di oggetti come Samsung e Apple. Da una manciata di ore sono apparse delle nuove immagini di un brevetto che ritraggono questo gadget, ma con un design del tutto diverso rispetto ai render trapelati in precedenza.

Il brevetto, depositato al CNIPA in Cina, mostra un OPPO Smart Tag di forma rettangolare, simile ad una carta di credito, invece che di forma quadrata come le altre immagini emerse precedentemente. Molto strana l’assenza sul localizzatore Bluetooth di un foro per attaccarlo alle chiavi o agli oggetti, ma allo stesso tempo non è noto se questo è davvero il design definitivo del prodotto.

In mezzo ad OPPO Smart Tag troviamo il logo dell’azienda al centro di un pattern circolare. L’uscita del localizzatore Bluetooth è prevista per l’11 Marzo insieme alla serie Find X3, tuttavia la casa produttrice non ha ancora confermato ufficialmente l’arrivo sul mercato del dispositivo. Considerando però che il Galaxy SmartTag è stato lanciato assieme alla serie Galaxy S21, le probabilità che l’uscita sia stata fissata proprio in abbinamento alla nuova serie di punta sono alte.

Fonte: 91mobiles

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti