OPPO Store rilancia il mitico Find X3 Neo: grado A++ sotto 300€!

A volte ritornano, e molto più convenienti di prima. OPPO Store ripropone in Italia l’eccellente Find X3 Neo ad un prezzo molto speciale. Uno smartphone di fascia alta tutt’ora attuale e di gran lunga superiore ad altri modelli sulla stessa fascia di prezzo. Adesso viene offerto ricondizionato sullo store ufficiale a soli 294,99 euro: un’inezia rispetto al prezzo di listino originario che solo lo scorso anno ammontava a 799,99 euro.

OPPO Find X3 Neo viene proposto sullo store ufficiale ricondizionato di grado A++, ciò vuol dire pari al nuovo, senza alcun difetto e senza segni di usura, perfettamente funzionante. Avrete quindi uno smartphone paragonabile al nuovo, potrebbe trattarsi quindi di un reso fatto appena dopo l’acquisto per regalo non gradito.

Un acquisto davvero smart se pensate che tutt’ora questo è un dispositivo di fascia alta. Nella sua scheda tecnica troviamo un display AMOLED curvo a 90 Hz in un design premium in vetro e metallo ed un processore Snapdragon 865 affiancato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. Il device ha anche una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 16 + 2 MP con OIS, zoom ottico e grandangolo, oltre a una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

Vi segnaliamo che sempre sullo store ufficiale è disponibile il più recente OPPO Find X5 Lite ricondizionato di grado A+: il prezzo ammonta a soli 267,99 euro invece di 499,99 euro. Il grado A+ può avere qualche minimo graffio invisibile, ma non sul display, ed è perfettamente funzionante. Tra le sue caratteristiche abbiamo un display AMOLED a 90 Hz, il processore Dimensity 900, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria espandibile. Il terminale ha infine una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP, una selfie cam da 32 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Entrambi gli smartphone sono corredati di garanzia ufficiale 12 mesi.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.