Home News OPPO Watch 2 ed Enco Air Summer Jelly ora sono in vendita in Cina
oppo watch 2

OPPO Watch 2 ed Enco Air Summer Jelly ora sono in vendita in Cina

di Michele Ingelido

Sono partite le vendite di OPPO Watch 2 in madre patria. Il nuovo strabiliante smartwatch che come si è evinto in sede di presentazione ha davvero tutto ciò che un utente potrebbe desiderare è ora in vendita in Cina dopo la chiusura del pre-ordine durato alcuni giorni. Le varianti che si possono ora acquistare sul mercato cinese sono tre: una da 42 mm con la sola connettività Bluetooth, una da 42 mm con eSIM ed una da 46 mm sempre con eSIM.

La versione Bluetooth da 42 mm ha un prezzi di 1299 renminbi, equivalenti a circa 170 euro al cambio attuale. Per la versione da 42 mm con eSIM sono invece necessari 1499 renminbi, che equivalgono a circa 196 euro al cambio. Infine la versione da 46 mm eSIM con schermo e batteria più grandi ha un prezzo di 1799 renminbi, ossia circa 235 euro al cambio. Naturalmente questi sono i prezzi per la Cina e sono differenti dai prezzi che OPPO Watch 2 avrà quando arriverà sul mercato anche in Europa.

Per adesso non abbiamo tempistiche precise riguardanti il lancio nel vecchio continente, anche se non è da escludere un suo sbarco in Europa in concomitanza con la presentazione della serie Reno6 che arriverà da noi il 9 Settembre. Nel frattempo è andata in vendita in Cina anche la nuova variante di colore Jelly Summer delle OPPO Enco Air, caratterizzata da uno sgargiante verde chiaro adatto ai giovani. A differenza di OPPO Watch 2 le Enco Air sono commercializzate anche in Italia, ma solo nelle colorazioni bianca e nera.

Non crediamo che la Jelly Summer arriverà anche da noi, ma intanto in Italia, se fate un salto su Amazon, potete trovare le altre colorazioni delle cuffie true wireless non in-ear a un prezzo scontato di 69,90 euro invece di 99,90 euro.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti