{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Watch 2 in uscita il 27 Luglio? Un teaser scatena i fan [Aggiornato: data ufficiale]

Aggiornamento 21/07/2021: ora è ufficiale, OPPO Watch 2 uscirà in Cina il 27 Luglio alle 15 ora locale e a confermarlo è arrivato un nuovo teaser dai canali ufficiali della casa produttrice.

Articolo originale: Potremmo seriamente trovarci a pochi giorni dall’uscita di quello che potrebbe rivelarsi il miglior smartwatch Wear OS di ultima generazione: OPPO Watch 2. Il nuovo indossabile è apparso in un teaser che svela la sua possibile data di uscita: il 27 Luglio. Purtroppo non c’è alcuna conferma ufficiale riguardo l’autenticità di questo teaser e non sappiamo se sia veramente un’immagine ufficiale, per cui prendete comunque tutto con le pinze.

Oltre al teaser è apparsa anche una foto dal vivo che mostra lo smartwatch con schermo acceso nel quadrante principale. Dalle immagini possiamo notare che lo smartwatch sarebbe in arrivo in almeno 3 opzioni di colore: blu, nero e arancione. Inoltre, OPPO Watch 2 avrebbe un elegante schermo curvo ai lati, di forma quadrata come Apple Watch.

Il teaser riconferma la presenza del chip Apollo 4s realizzato insieme ad Ambiq, che garantirà un minore consumo di energia rispetto alla precedente generazione. Proprio a proposito di consumi, il famoso leakster Digital Chat Station ha appena svelato che OPPO Watch 2 sarebbe il miglior smartwatch Wear OS per durata della batteria.

Uno dei maggiori svantaggi di Wear OS è proprio l’autonomia, dato che la sua complessità non permette agli smartwatch di durare molto con una singola carica. Per questo motivo non aspettatevi un’autonomia di settimane per questo nuovo wearable: si dovrebbe comunque trattare di una durata inferiore ad una settimana.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.