{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Watch 2 splende nelle immagini ufficiali rubate a 48 ore dall’uscita

Soli due giorni ci separano dalla presentazione di OPPO Watch 2: il secondo smartwatch di OPPO attesissimo per via delle funzionalità estremamente smart del suo predecessore. Proprio a una manciata di ore dal lancio, il famoso leakster Evan Blass è riuscito a rubare delle immagini ufficiali che ci svelano lo stupendo design del nuovo indossabile. Esteticamente il wearable si presenta proprio come il suo predecessore con un display quadrato in stile Apple Watch.

OPPO Watch 2 verrà rilasciato con cinturini in almeno tre colorazioni: una blu, una rossa e una nera. Lo schermo è curvo ai lati e al fianco del dispositivo ci sono due tasti fisici di cui uno per l’attivazione dell’assistente virtuale. Le immagini svelano che lo smartwatch presenta il supporto alle chiamate, ciò vuol dire che probabilmente avrà la tecnologia eSIM.

Una delle foto mostra inoltre delle indicazioni per la navigazione, il che ci fa presumere la presenza di un GPS integrato. Purtroppo insieme alle immagini non sono arrivate anche le specifiche, per conoscere le quali dovremo attendere il lancio del 27 Luglio per il mercato cinese. Stando alle indiscrezioni OPPO Watch 2 arriverà in una versione da 42 mm e in una da 46 mm nei colori Mine Shaft, Gold Sand, Water Leaf e Matisse. Monterà un processore Snapdragon Wear 4100 e il chip Apollo 4s di Ambiq, e supporterà la connettività LTE.

OPPO Watch 2 dovrebbe arrivare con una nuova app OPPO Relax, una funzionalità per il rilevamento dello stress, il sistema operativo ColorOS (solo in Cina) e in aggiunta anche RTOS (tipico degli Amazfit) per migliorare la durata della batteria. Gli ultimi leak hanno svelato che lo smartwatch sarà in grado di offrire 2 o 3 giorni di durata della batteria.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.