Home News OPPO Watch da 46 mm arriva finalmente su Amazon Italia (in pre-ordine)
OPPO Watch

OPPO Watch da 46 mm arriva finalmente su Amazon Italia (in pre-ordine)

di Michele Ingelido

OPPO Watch è l’unico smartwatch di ultima generazione rilasciato da uno dei principali produttori di smartphone che ha a bordo il sistema operativo Wear OS basato su Android. Il wearable è stato rilasciato sul mercato nel 2020 in due varianti: una da 41 mm e una da 46 mm, ma la seconda non è mai stata di facile reperibilità. Adesso, a distanza di quasi 4 mesi dal lancio in Italia, la versione da 46 mm è finalmente disponibile su Amazon Italia.

Il prezzo di OPPO Watch 46 mm su Amazon Italia ammonta a 318,52 euro ma il dispositivo non è acquistabile con spedizione immediata. È possibile comprarlo venduto e spedito da Amazon, ma è attualmente in fase di pre-ordine. La data di uscita è fissata per il 30 Novembre 2021 ma si tratta molto probabilmente di una data che cambierà presto perchè è troppo avanti nel tempo. Di solito le fasi di pre-ordine durano infatti una manciata di giorni.

Resta invece ancora disponibile su Amazon la versione da 41 mm, che viene proposta ad un prezzo di 249,99 euro. Ma quali sono le differenze tra i due modelli? Ebbene, OPPO Watch 46 mm è molto apprezzato perchè ha un display AMOLED di dimensioni maggiori (con 1,91 pollici è uno degli smartwatch dalle dimensioni più grandi) e soprattutto una batteria più grande che riesce a superare la giornata di utilizzo.

Tra le restanti specifiche troviamo il processore Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per i contenuti multimediali. Essendoci a bordo Wear OS, è possibile installare le app Android (in versione smartwatch, naturalmente) dal Play Store. La versione da 46 mm è disponibile anche su eBay a 249 euro (la versione indiana include i servizi Google a differenza di quella cinese), ma spedita dall’India. Per il momento l’indossabile spedito dall’Italia è disponibile solo su Amazon.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti