{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPOHack 2022. via all’hackathon con premi in denaro: si partecipa online

Siete programmatori, designer, project manager o esperti in settori simili della tecnologia e volete cimentarvi in una competizione con premi in denaro? OPPOHack 2022 ha aperto alle richieste di partecipazioni e vi sfida a risolvere i problemi che maggiormente affliggono la vita quotidiana degli utenti nell’interazione con i loro dispositivi usando le tecnologie emergenti. Un’iniziativa simile all’Innovation Accelerator da poco partito, ma destinata anche a singoli individui.

Organizzato in collaborazione con HackHub, il nuovo hackathon indurrà gli innovatori a proporre le loro migliori idee nei campi di visualizzazione avanzata, calcolo efficiente e interconnessione tra dispositivi. Sarà anche un’occasione per scoprire le ultime novità su ColorOS, l’interfaccia utente basata su Android presente sugli smartphone OPPO. Durante OPPOHack 2022 i partecipanti dovranno trovare soluzioni innovative riguardanti interconnessione tra dispositivi e servizi intelligenti con al centro gli utenti.

Potranno partecipare, sia online che offline, 12 università, 20 incubatori e 500 individui in giro per il mondo. OPPOHack 2022 si terrà tra giugno e agosto con una serie di tech garage e si svolgerà in 2 round di hackathon. I vincitori avranno la possibilità di ricevere risorse di sviluppo e strumenti per rendere realtà la propria proposta, oltre alla possibilità di lavorare con grandi esperti del settore e di vincere premi in denaro per un totale di 40.000 dollari. Potete scoprire come partecipare sul sito ufficiale oppohack.com.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.