{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Questo è OPPO Watch 3: design stupendo e Snapdragon W5 confermato

Come vi abbiamo comunicato ieri, OPPO Watch 3 verrà probabilmente annunciato nella prima metà di agosto e lo stesso destino toccherà a ColorOS 13. Proprio dopo il leak che ci dava questa notizia, sono arrivati anche un teaser ufficiale dalla casa produttrice ed un’immagine che mostra il design del nuovo smartwatch. O per meglio dire dei nuovi smartwatch, dato che ci saranno almeno tre varianti.

Il teaser conferma la presenza a bordo di OPPO Watch 3 del processore Snapdragon W5 Gen 1, nuovo chip top di gamma per gli smartwatch più avanzati. Il leaker Digital Chat Station ha invece condiviso l’immagine che rivela il design dello smartwatch: la potete ammirare in copertina. Si notano due varianti, con elegantissimi cinturini in pelle. Una delle due vanta un display leggermente curvo verticalmente: l’effetto creato è da urlo.

Inoltre sulla destra del dispositivo si nota una corona rotante, mentre a sinistra c’è un altoparlante. L’altro modello ha invece uno schermo più classico, senza curvature troppo accentuate ed un tasto fisico sulla parte destra accompagnato da un microfono. Secondo le indiscrezioni i nuovi OPPO Watch 3 stanno per arrivare in Cina con ColorOS Watch (che si trasformerebbe in Wear OS se arrivassero in Europa) ed un secondo processore eUICC probabilmente destinato a ridurre drasticamente i consumi energetici.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.