Home News Realme 9 Series, 8s e 8i: emersi i tempi per il lancio e nuove specifiche
realme 8i

Realme 9 Series, 8s e 8i: emersi i tempi per il lancio e nuove specifiche

di Michele Ingelido

Realme ha un mare di nuovi smartphone economici in preparazione. Solo qualche giorno fa vi abbiamo informato della sua intenzione di lanciare la serie Note per sfidare Xiaomi e il suo sub-brand Redmi, e ora sono emerse anche le tempistiche per il lancio di altri nuovi dispositivi low cost, inclusi quelli più imminenti. Ad arrivare per primi saranno Realme 8s e 8i: stando al noto sito 91mobiles, verranno lanciati in India entro Settembre.

Non a caso nei negozi indiani sono già presenti poster promozionali per questi smartphone. Già il prossimo mese, ad Ottobre, verrà lanciata anche la serie Realme 9, proprio prima del periodo delle feste indiane che cade a Novembre, e naturalmente per ovvii motivi. La serie 9 includerà al lancio molti più smartphone rispetto alla 8: stando alle ultime indiscrezioni ci saranno Realme 9, 9 Pro, 9 Prime e 9A, che verrebbero successivamente seguiti da Note 9 e Note 9 Prime.

Tornando all’8i per il cui lancio dovrebbe essere solo questione di pochi giorni, l’azienda ha confermato ufficialmente che sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G96. Il processore ha un’architettura octa-core ed è formato da un cluster di CPU Cortex-A76 ad alte prestazioni con frequenza massima di 2,05 GHz ed uno di Cortex-A55 a basso consumo. Il device avrà un display Full HD+ da 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP e una batteria da 5000 mAh.

Fonte

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti