Home News Realme aggiorna 5 smartphone ad Android 11 in Europa, incluso X2 Pro
realme ui 2.0

Realme aggiorna 5 smartphone ad Android 11 in Europa, incluso X2 Pro

di Michele Ingelido

Gli aggiornamenti a Realme UI 2.0 e Android 11 non sono andati velocissimi così come le commercializzazioni degli ultimi smartphone da parte della casa produttrice a causa della pandemia, ma adesso ecco che la situazione si sta del tutto sbloccando. Un tweet ufficiale della divisione spagnola ci svela che l’azienda ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento in Europa per ben 5 smartphone. Ecco la lista dei modelli interessati:

  • Realme 7
  • Realme 7 5G
  • Realme 7 Pro
  • Realme X2 Pro
  • Realme X3 SuperZoom

Purtroppo non abbiamo ancora riscontri dall’Italia, ma il tweet riporta chiaramente che il roll out è partito in modalità scaglionata e svela anche importanti dettagli sulle tempistiche. Per quanto riguarda gli smartphone in lista ad esclusione del 7 5G, il rilascio graduale dell’aggiornamento si concluderà alla fine di Giugno, mentre per il 7 5G si arriverà a Luglio.

Sappiamo inoltre che l’aggiornamento per X2 Pro è già partito in Francia anche prima rispetto alla Spagna, per cui dovrebbe essere questione di pochissimo tempo per iniziare a vederlo anche in Italia. Nel frattempo in Asia hanno ricevuto l’update X3 e X3 SuperZoom, anche se per ora solo a coloro che hanno aderito al programma beta. Vi ricordiamo che l’azienda ha anche già annunciato la versione beta di Android 12 per il GT, top di gamma che arriverà in Italia a Giugno.

Fonte

Grazie ad Alessandro per la segnalazione

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti