Home News Realme annuncia Buds Q2 Neo e prepara i caricatori MagDart: le immagini
realme buds q2

Realme annuncia Buds Q2 Neo e prepara i caricatori MagDart: le immagini

di Michele Ingelido

Ormai Realme sta diventando uno dei brand più forniti per quanto riguarda le cuffie true wireless di fascia economica. La casa produttrice ha alternative per chiunque voglia puntare al risparmio ed è anche il brand che ha rilasciato le cuffie più economiche al mondo con ANC. Adesso Realme ha ufficializzato un nuovo paio di cuffie TWS ultra low cost: le Buds Q2 Neo.

Lanciate in India ad un prezzo di circa 18 euro al cambio con disponibilità a partire dal 29 Luglio, in realtà le Realme Buds Q2 Neo non sono esattamente un nuovo prodotto. Si tratta infatti di un rebrand degli auricolari noti in Italia come Buds Q2, e quindi le caratteristiche tecniche restano invariate.

Tra di esse troviamo l’ENC, ossia la cancellazione del rumore ambientale in chiamata. I driver Bass Boost sono da 10 mm con supporto alla modalità a bassa latenza con 88 ms molto utile per il gaming e la visione di contenuti video. Le nuove cuffie riescono a garantire 20 ore di autonomia con la custodia di ricarica.

Emersi i caricatori Realme MagDart

realme caricatore magdart

Mentre venivano lanciate le Realme Buds Q2 Neo, sono apparse delle immagini ancor più interessanti di un nuovo prodotto Realme: i primi caricabatterie wireless MagDart. Di recente è emerso che proprio come Apple, anche Realme sta preparando una tecnologia come MagSafe per la connessione di dispositivi wireless sul retro dei suoi dispositivi.

realme caricatore magdart

I render comparsi mostrano due caricatori: uno compatto che supporterebbe la ricarica wireless magnetica a 15W e uno più voluminoso che dovrebbe avere una ricarica molto più rapida e include una porta USB-C. Visto e considerato che sono in preparazione i caricatori MagDart, ci aspettiamo che l’azienda lanci presto il primo smartphone con supporto ai connettori MagDart ed anche altri accessori compatibili con questa tecnologia.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti