{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme annuncia una Smart TV super economica da 32″ in Full HD

Realme amplia il suo portafoglio di prodotti tecnologici con una nuova smart TV che va a posizionarsi nella fascia low cost per chi desidera il massimo risparmio. Il televisore è stato lanciato sul mercato indiano con delle cornici molto sottili e un display LCD da 32 pollici dotato di retroilluminazione LED, risoluzione Full HD, 16,7 milioni di colori, copertura NTSC all’85% e angolo di visione a 178 gradi.

La nuova Realme Smart TV è alimentata da un processore MediaTek quad-core supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che consentono di eseguire il sistema operativo Android TV 9 con Play Store incluso, Chromecast integrato, Google Assistant supportato dal telecomando con microfono e tecnologia Chroma Boost Picture Engine per migliorare i colori. Lato connettività troviamo 3 porte HDMI, una porta AV, una porta tuner, due porte USB, una porta LAN, una S/PDIF, il WiFi e il Bluetooth 5.0.

Gli speaker, che sono in tutto quattro, hanno una potenza di 24W e supportano Dolby Audio. Realme Smart TV Full HD 32″ sarà in vendita dal 29 Giugno ed avrà un prezzo equivalente a circa 215 euro al cambio attuale. Finora le TV del brand non sono ancora mai arrivate in Europa e quindi l’uscita di questo modello nel nostro Paese è dubbia.

Il nuovo televisore è stato lanciato sul mercato indiano insieme agli smartphone Narzo 30 e Narzo 30 5G, che sono stati accompagnati dalle cuffie true wireless Buds Q2. Sia Narzo 30 5G che Buds Q2 sono recentemente arrivati anche sul mercato italiano.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.