Home News Realme Book e Pad nuovamente certificati: lancio previsto ad Agosto
realme book rosso

Realme Book e Pad nuovamente certificati: lancio previsto ad Agosto

di Michele Ingelido

Dovrebbe ormai essere solo questione di giorni il lancio del primo notebook e del primo tablet di Realme. I due dispositivi hanno ricevuto delle nuove certificazioni che rivelano nuovi dettagli sulle loro caratteristiche in vista dell’uscita che è prevista proprio per il mese di Agosto. Realme Book è stato certificato dal 3C, ente cinese che si occupa di attestare la conformità dei prodotti ai consumatori finali.

Il 3C svela che Realme Book arriverà sul mercato con un alimentatore dalla potenza di 65W che servirà naturalmente anche a caricare la batteria. Dai precedenti leak abbiamo appreso che il laptop dovrebbe avere un display da 14 pollici con formato 3:2. A bordo del Book ci dovrebbero essere processori Intel Core i3 e i5 di undicesima generazione e il notebook sarà aggiornabile a Windows 11.

Realme Pad ha invece ricevuto la certificazione dell’IMDA di Singapore, proprio quando un noto leakster ha svelato le informazioni sul suo comparto fotografico. L’IMDA riporta che il tablet avrà le connettività WCDMA, LTE, Wi-FI, Bluetooth e GPS. Sarà inoltre dotato di una fotocamera dalla risoluzione di 8 Megapixel con apertura f/2.8 e lunghezza focale di 28 mm che supporterà la stabilizzazione elettronica (EIS) e scatterà foto da 3264 x 2448 pixel.

La stessa fotocamera sarà presente sia sulla parte anteriore che su quella posteriore del dispositivo. Il Pad dovrebbe arrivare sia in una versione LTE che in una con solo WiFi ed avrà una batteria da 7100 mAh. Il suo processore, ancora ignoto, dovrebbe essere supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti