Home News WINDTRE regala il 5G gratis ad alcuni utenti OPPO: ecco a chi spetta
oppo tutti gli smartphone 5g

WINDTRE regala il 5G gratis ad alcuni utenti OPPO: ecco a chi spetta

di Michele Ingelido

WINDTRE ha optato per una nuova iniziativa con lo scopo di aumentare la diffusione delle reti di quinta generazione. Il gestore telefonico arancione sta inviando degli SMS ad alcuni clienti selezionati i quali comunicano la fornitura del servizio 5G in via completamente gratuita. Gli SMS verranno inviati fino al 13 Agosto e sarà l’operatore a scegliere a quali dei suoi clienti inviarli, per cui questi ultimi non possono fare nulla per forzare la cosa.

Con questa iniziativa WINDTRE fornisce il 5G gratis in due diverse modalità: alcuni stanno ricevendo un SMS che comunica l’attivazione del servizio per un periodo di prova gratuita (della durata di un mese), mentre altri stanno beneficiando dell’attivazione del servizio a tempo indeterminato. I requisiti per essere selezionati sono due: essere naturalmente clienti WINDTRE ed avere uno smartphone 5G tra quelli nella lista dei compatibili riportata sul sito dell’operatore.

Tra i modelli compatibili con il 5G dell’operatore ci sono anche alcuni OPPO e nello specifico i seguenti:

  • A54 5G
  • Find X3 Neo
  • Find X3 Pro
  • Reno4 Pro 5G
  • Reno4 Z
  • Find X2 Neo

In lista non mancano anche alcuni iPhone, Samsung e Xiaomi. Anche se non sono inclusi nella lista, gli altri smartphone OPPO con il supporto alle reti di quinta generazione potrebbero comunque essere compatibili con il 5G di WINDTRE. Fino ad ora per avere le reti di quinta generazione era obbligatorio sottoscrivere un’offerta che le includesse oppure attivarle a pagamento.

Vi lasciamo di seguito i testi degli SMS che stanno arrivando ai clienti in questi giorni e che riceverete anche voi se sarete tra i fortunati.

Per te che sei un cliente speciale noi di WINDTRE ti diamo ancora Di Piu’! Ti regaliamo il 5G con Priority Pass per utilizzare al meglio la nuova Top Quality Network anche nei luoghi molto frequentati in cui tanti utenti navigano contemporaneamente. La tua offerta non cambia: il servizio e’ gratuito, senza scadenza e sara’ attivato automaticamente nei prossimi giorni. Verifica l’attivazione sull’App WINDTRE

Pronti, estate, via! Con WINDTRE hai ancora Di Piu’! Gratis per un mese il Servizio 5G Priority Pass per utilizzare al meglio la Top Quality Network anche quando sei nei luoghi molto frequentati in cui tanti utenti navigano contemporaneamente. Il servizio e’ gratuito e sara’ attivato automaticamente nei prossimi giorni. Verifica l’attivazione sull’App WINDTRE. Disattivazione automatica al termine del periodo promozionale

L’attivazione del servizio è automatica e non è richiesto intervento da parte dell’utente.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti