Home News Realme Book e Realme Pad ufficialmente in arrivo: il brand cerca opinioni
realme book

Realme Book e Realme Pad ufficialmente in arrivo: il brand cerca opinioni

di Michele Ingelido

Dagli ultimi teaser di Realme sembrava che l’azienda stesse per annunciare il suo primo notebook e il suo primo tablet durante l’evento di lancio del GT sul mercato europeo. Così non è stato, ma la casa produttrice ha colto l’occasione per confermare che Realme Book e Realme Pad sono in arrivo. Non sappiamo quando di preciso verranno annunciati i due dispositivi, ma adesso finalmente i loro nomi sono confermati.

Un’immagine ufficiale ci mostra anche parte del design di Realme Pad, che si caratterizzerà per una scocca in metallo che includerà una fotocamera sporgente. Non sappiamo ancora quali saranno le sue specifiche, ma di sicuro eseguirà il sistema operativo Android. Anche il notebook è apparso all’evento, ma si tratta solo di un prototipo e non sappiamo se sarà il prodotto finale.

realme book

L’azienda ha infatti annunciato un programma di co-creazione tramite il quale chiede ai fan di pubblicare le loro idee migliori per il laptop. Nell’immagine ufficiale, comunque, Realme Book si mostra con un design color argento metallico e un display che sembra essere da 14 pollici. Il PC verrà realizzato con caratteristiche che soddisfino le esigenze della generazione Z. Qualora vogliate dare all’azienda una vostra idea su come dovrebbe essere il suo primo notebook, potete recarvi nella pagina ufficiale del programma.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti