Home News Realme brucia le tappe: Realme 9, GT2 e XT 3 appaiono sul sito ufficiale
realme gt

Realme brucia le tappe: Realme 9, GT2 e XT 3 appaiono sul sito ufficiale

di Michele Ingelido

Mentre in Italia è da poco arrivata la serie Realme 8 e ci prepariamo al debutto del top di gamma GT che avverrà proprio questo mese, la casa produttrice sta già pensando ai loro successori. Ben 3 smartphone inediti del brand sono stati infatti avvistati sul sito ufficiale e sono stati portati all’attenzione di tutti da un leakster.

Si tratta solo di nomi trovati nel codice sorgente e non sono stati quindi messi in evidenza sul sito in alcun modo, ecco perchè è un leak a rivelarceli. I dispositivi in questione sono Realme 9, GT2 e XT 3. Il primo è il successore dell’8 e appartiene alla “number series”, contenente dispositivi che vanno dalla fascia bassa a quella media. Il GT2 sarà invece il top di gamma di prossima generazione e ce lo aspettiamo con specifiche di grande rilievo, tra cui il prossimo processore top di gamma Qualcomm.

Infine Realme XT 3 è il successore del medio gamma XT. Purtroppo non è comparsa nessuna delle caratteristiche di questi dispositivi: per ora solo nomi. Trattandosi di dispositivi apparsi sul sito indiano, presumiamo che siano smartphone la cui commercializzazione è prevista sul mercato globale. L’avvistamento dei nomi di questi modelli non assoda che la loro uscita sia imminente, ma certamente l’azienda sta già guardando al futuro e sta iniziando a lavorare per questi dispositivi.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti