Home News Realme Buds Air 2 svelati su app ufficiale e Flipkart: stavolta sono in-ear
realme buds air 2

Realme Buds Air 2 svelati su app ufficiale e Flipkart: stavolta sono in-ear

di Michele Ingelido

Più di 100 prodotti espanderanno l’ecosistema AIoT di Realme nel 2021, e tra questi ci saranno le Realme Buds Air 2. Le nuove cuffie true wireless che succedono alle Air lanciate anche in Italia con design non in-ear verranno commercializzate nel primo trimestre 2021, quindi possiamo aspettarcele disponibili entro la fine di Marzo.

Nel frattempo le Realme Buds Air 2 sono apparse per la prima volta sull’app ufficiale Realme Link che serve per collegare i dispositivi AIoT della casa produttrice allo smartphone. Attraverso un’immagine l’applicazione ha svelato il design dei nuovi auricolari, che a differenza del modello precedente è in-ear. L’estetica è simile a quella delle Buds Air Pro e le cuffie appaiono in una colorazione nera, ma si prevede anche l’arrivo di altre varianti di colore come ad esempio quella bianca.

realme buds air 2

Le Realme Buds Air 2 sono apparse anche in una pagina dedicata sullo store indiano Flipkart, mentre qualche giorno fa il leakster Ishan Agarwal ha pubblicato un poster ufficiale che ritrae la loro sagoma e conferma l’immagine sopra citata. Grazie a Flipkart e al tipster sappiamo, oltre al fatto che saranno in-ear con gommini in silicone, che i nuovi auricolari avranno la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC).

Potrebbero essere proprio queste le cuffie che l’azienda ha intenzione di lanciare in collaborazione con il duo musicale The Chainsmokers, visto e considerato che una foto trapelata qualche giorno fa suggerisce proprio la presenza dell’ANC.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti