Home News Realme C25 sarà ufficiale il 23 Marzo: ecco le principali specifiche
realme c25

Realme C25 sarà ufficiale il 23 Marzo: ecco le principali specifiche

di Patrizia Maimone

I cinesi di Realme sembrano essere vicinissimi al lancio del prossimo smartphone appartenente alla serie C. Stiamo parlando del Realme C25 che, ultimamente, ha ricevuto diverse certificazioni e per il quale è già trapelata la data del lancio. Entro fine mese verrà annunciato in via ufficiale e svelerà le sue caratteristiche. Qualcosa, però, comincia a trapelare soprattutto grazie a Geekbench. Come sarà il dispositivo? Diamo un’occhiata.

Realme C25 è in uscita il 23 marzo

Realme C25 ha, finalmente, una data per il lancio ufficiale. In base a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il dispositivo arriverà il prossimo 23 marzo. La disponibilità sarà, innanzitutto, in Indonesia (dove verrà lanciato) e non è ancora chiaro se e quando arriverà a livello globale.

In ogni caso, in base a quanto trapela in queste ore, il Realme C25 avrà delle specifiche tecniche di sicuro interesse che stanno già catturando l’interesse degli appassionati. In più il prezzo potrebbe essere, in pieno stile Realme, davvero molto interessante al punto che, proprio questo dettaglio, potrebbe essere uno dei punti di forza dello smartphone. Non è trapelata, comunque, alcuna cifra neppure approssimativa. Ma cosa offrirà davvero? Non vi è la conferma ufficiale ma vale davvero la pena dare un’occhiata.

I presunti dettagli su Geekbench

Che il Realme C25 stia per arrivare è chiaro. Il dispositivo ha ricevuto diverse certificazioni (tra cui la CEE) ed è apparso su Geekbench. Grazie a questo siamo venuti a conoscenza di quelle che potrebbero essere alcune sue specifiche tecniche. Partiamo dal fatto che lo smartphone dovrebbe prevedere un’unica vatiante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nonostante si sia detto, nei giorni scorsi, che il processore sarebbe stato il Mediatek Helio G70, è possibile che si tratterà, invece, dell’Helio P65.

Sul retro, il Realme C25 avrà una tripla cam di cui conosciamo la risoluzione del sensore principale che dovrebbe essere da 48 MP. Sul retro dovremmo, poi, trovare un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. La batteria sarà molto “grande” e avrà una capacità di ben 6.000 mAh, garantendo ottimi livelli di autonomia. Sarà, poi, compatibile con la ricarica rapida da 18W.

A chiudere il quadro delle presunte specifiche ci pensano il connettore jack da 3,5 mm e una presa USB-C oltre che il sistema operativo Realme UI 2.0 basato su Android 11. Non rimane, a questo punto, che attendere ulteriori indiscrezioni. Con l’avvicinarsi del lancio non mancheranno di certo. Rimanete connessi per non perderle.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti