Home News Realme è arrivata anche alla Coop: disponibili smartphone e indossabili
realme coop

Realme è arrivata anche alla Coop: disponibili smartphone e indossabili

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

L’espansione di Realme continua a vele spiegate anche nel settore retail. Dopo l’arrivo nei negozi fisici di Unieuro (oltre che sullo store online), i dispositivi del brand cinese sono arrivati anche alla Coop ed è possibile acquistarli presso il reparto multimedia dei centri commerciali Ipercoop ed Extracoop. L’ultimo volantino della Coop mostra diversi smartphone in offerta, ma anche altri prodotti dell’ecosistema AIoT e nello specifico 3 dispositivi indossabili.

Partendo dagli smartphone, che vengono proposti con garanzia di 2 anni, in offerta alla Coop c’è Realme 7 Pro venduto a 289 euro, tutto sommato un prezzo niente male per un negozio fisico. Tra le sue specifiche ricordiamo il display AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici, il processore Snapdragon 720G e una batteria da 4500 mAh. Si può inoltre acquistare presso i centri commerciali il Realme 7 in versione standard, che abbiamo da poco recensito: lo trovate in configurazione 6/64 GB al prezzo di 189 euro.

realme coop volantino

Infine c’è Realme 7i proposto in versione 4/64 GB a 159 euro. Poi ci sono i wearable, tra cui troviamo il Realme Watch con display a colori da 1,4 pollici a 49,90 euro. Interessante inoltre la presenza delle Buds Air Neo, cuffie true wireless non in-ear tra le più economiche della loro nicchia, al prezzo di 37,90 euro. Infine ci sono le Buds Q che sono le cuffie true wireless più economiche del brand e costano 24,90 euro. I dispositivi sono disponibili anche su Cooponline.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti