Home News Realme GT 2 e 9 Pro+ in super offerta su Amazon senza IVA!
realme gt 2

Realme GT 2 e 9 Pro+ in super offerta su Amazon senza IVA!

di Michele Ingelido

Sembra proprio che siamo in quel periodo dell’anno in cui i flagship killer diventano gli smartphone più convenienti in assoluto. Ci stiamo riferendo nello specifico a Realme GT 2, che grazie all’ultima offerta resa disponibile su Amazon ha subito un taglio netto del prezzo mai visto finora. La colorazione Paper White è infatti disponibile con il 23% di sconto, praticamente al netto dell’IVA e con un ulteriore 1% di risparmio rispetto al listino.

Potete infatti acquistare Realme GT 2 su Amazon a soli 422 euro nella configurazione da 8/128 GB, un risparmio incredibile rispetto al prezzo di listino che ammonta invece a 549,99 euro, specialmente se consideriamo che è passato molto poco tempo dal suo lancio in Italia. Per un dispositivo che offre un comparto hardware da vero top di gamma ed è anche un camera phone, si tratta decisamente di un prezzo bomba.

Tra le specifiche di Realme GT 2 troviamo un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 888, mentre il sistema operativo è Android 12 e riceverà tre aggiornamenti major oltre a quattro anni di patch di sicurezza. Sul retro abbiamo una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore top di gamma Sony IMX766 e OIS, mentre all’interno c’è una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W. Potete scoprire di più nella nostra recensione completa.

realme 9 pro+

In offerta su Amazon c’è anche Realme 9 Pro+, ora disponibile venduto e spedito da Amazon a soli 304 euro invece di 399 euro: sono quindi quasi 100 euro di sconto rispetto al listino. In questo caso avreste un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, oltre ad un processore Dimensity 920 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Anche in questo caso c’è una fotocamera tripla da 50 + 8 + 2 MP con Sony IMX766 e OIS, mentre la batteria è da 4500 mAh con ricarica rapida a 60W.

realme 9 pro+ free fire limited edition

Segnaliamo infine una speciale promozione di lancio su Amazon per Realme 9 Pro+ Free Fire Edition in configurazione 8/128 GB: il device è disponibile in pre-ordine fino all’8 maggio venduto e spedito da Amazon con 50 euro di sconto. Vi costa quindi 369,99 euro invece di 419,99 euro. Le specifiche sono le stesse di Realme 9 Pro+ normale, ma questa versione ha un design e un software personalizzati a tema del celebre battle royale Free Fire.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti