Home News Realme GT 2 Pro 256 GB, smartphone di carta a prezzo stracciato: -220€!
realme gt 2 e 2 pro

Realme GT 2 Pro 256 GB, smartphone di carta a prezzo stracciato: -220€!

di Umberto Ingelido

Lo chiamano smartphone di carta per via della sua scocca realizzata in uno speciale materiale polimerico ispirato alla carta su cui si può anche disegnare, ma ad essere stracciato è il suo prezzo. E’ andato a ruba, ma prima che venga fatta tabula rasa, noi siamo qui per mettere a conoscenza tutti gli appassionati del ribasso che il Realme GT 2 Pro in configurazione 12/256 GB ha subito, ammontante a circa 220 euro; il nuovo prezzo è quindi di 629,90 euro. Non sono pochi, considerando che il prezzo di listino si aggira intorno ai 849,99 euro.

Inoltre, ordinandolo tramite eBay da venditore affidabile con servizio premium (dove potrete scegliere tra le colorazioni Paper White nel suddetto biopolimero e Steel Black con un design più classico e materiali standard) avrete la spedizione gratuita, e nel giro di qualche giorno potrete già toccare con mano questo smartphone. Realme GT 2 Pro è senza dubbio il miglior telefono del marchio, e si può considerare il suo flagship assoluto.

Quasi tutto quello che serve e che si può desiderare è racchiuso in questa scatoletta, che monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, è dotata di una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W (100% di carica in circa trenta minuti) e un comparto fotografico invidiabile, formato da tre fotocamere di cui due da 50 Megapixel con OIS e grandangolo, e una da 3 megapixel. Il display (con una risoluzione Quad HD di 1440 x 3216 pixels) è un AMOLED LTPO a 120 Hz da un miliardo di colori.

A livello di materiali, come accennato si può dire che per la colorazione Paper White c’è stato un occhio di riguardo verso l’ambiente: il retro è stato progettato in biopolimeri, che è un tipo di plastica che contribuisce a ridurre di una buona percentuale l’impronta ecologica negativa che gli altri smartphone hanno. In aggiunta, persino il packaging è stato realizzato con materiali riciclabili, mantenendo comunque un aspetto elegante e attraente.

Insomma, questo è in breve quello che c’è da sapere su questo smartphone. Vi abbiamo convinti a farlo vostro? Nel caso la risposta sia negativa, vi invitiamo a riguardare il prezzo su eBay nella finestrella qui in basso, potreste magicamente cambiare idea.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti