Home » News » Realme GT Master Edition ha vinto l’IF Design Award 2021
realme gt master edition if design award

Realme GT Master Edition ha vinto l’IF Design Award 2021

di Michele Ingelido

Realme GT Master Edition, nuova serie di punta di casa Realme che il colosso ha deciso di commercializzare anche in Italia, è stato realizzato con l’intento di stupire non solo in termini di rapporto qualità prezzo, ma anche per il suo design unico. Dopo il successo della variante in pelle Racing Yellow del GT, la casa produttrice ha infatti scelto di collaborare con il famoso designer giapponese Naoto Fukasawa per la realizzazione di un altro design estremamente originale.

Dalla collaborazione è venuto fuori un Realme GT Master Edition ancora una volta con una pregiata scocca in pelle vegana. Il suo design ricorda quello di una valigia proprio per simboleggiare il viaggio, con lo smartphone che è ormai l’elemento più indispensabile quando si tratta di andare in vacanza o intraprendere qualsiasi altro viaggio in giro per il mondo. Lo strepitoso design è valso al nuovo smartphone l’IF Design Award 2021.

Il sito degli IF Design Award riporta che Realme GT Master Edition ha un elegante design che rappresenta il culmine dell’esperienza Realme, è avventuroso e altamente artistico proprio grazie al contributo di Naoto Fukasawa, maestro del design industriale contemporaneo giapponese. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, L’IF Product Design Award nasce nel 1954 ed è il più importante premio internazionale di design di prodotto.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti