Home News Realme GT Master in Europa entro Agosto. Ci sarà anche Realme Book?
realme gt master exploration edition

Realme GT Master in Europa entro Agosto. Ci sarà anche Realme Book?

di Michele Ingelido

Realme è davvero agguerrita in questa seconda metà dell’anno. Poco dopo aver portato in Italia il prestigioso GT di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio tramite una recensione completa, sembra proprio che stia per arrivare a brevissimo in Europa un altro smartphone premium. Il suo nome è Realme GT Master Edition, che stando a un famoso leakster indiano arriverà in Europa e quindi anche in Italia entro il mese di Agosto.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Realme GT Master Edition sarà disponibile in Europa in due configurazioni di memoria: una da 6/128 GB che verrà venduta al prezzo di listino di 349 euro, l’altra da 8/256 GB che costerà 399 euro. Le opzioni di colore sarebbero nero, grigio e bianco con il caratteristico design posteriore in pelle realizzato dal famoso designer giapponese Naoto Fukasawa. Ricordiamo che il lancio di GT Master Edition è stato già stato fissato per l’India, dove avverrà in data 18 Agosto.

Ma non è finita qui: un teaser pubblicato dallo stesso CEO lascia intendere implicitamente che il 18 Agosto in India diventerà ufficiale anche Realme Book, ovvero il primo notebook del brand. Il laptop farà il suo debutto anche in Europa? Per ora non c’è alcuna conferma ufficiale, ma le speranze non sono affatto fievoli. Stando al leakster Digital Chat Station il laptop avrà un display da 14 pollici e sarà alimentato da un processore Intel Core i5-1135G7 di undicesima generazione.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti