Home Offerte Realme GT Neo 3 ad un prezzo da urlo su eBay, ma i pezzi disponibili sono limitatissimi
realme gt neo 3 offerta

Realme GT Neo 3 ad un prezzo da urlo su eBay, ma i pezzi disponibili sono limitatissimi

di Umberto Ingelido

L’offerta di osdnfoa<dnofgujefoiujwnoefu<sofn. Scusate, il gatto mi ha camminato sulla tastiera. Dicevamo, lo sconto di oggi potrebbe davvero ispirare un nuovo capitolo della saga di Scream, ma siccome non abbiamo i contatti giusti ci limitiamo a farlo sapere ai nostri fedelissimi, che potranno comunque stupirsi ed emanare un urlo di gioia, scoprendolo. Il protagonista non ha una maschera bianca, ma potrebbe figurare bene in un Fast & Furious, perchè stiamo parlando del rombante Realme GT Neo 3 150W da 12/256 GB, che da un prezzo di 699 euro, passa a 589,90 euro.

Ci aggiriamo intorno ad un risparmio di 110 euro. Quando vi abbiamo detto che i pezzi disponibili sono limitatissimi, non volevamo solo attirare attenzione, perchè se visitate l’inserzione di eBay vi verrà fuori che ne sono rimasti solo 2, quindi se state leggendo questo articolo nel 2023, siete già fuori dall’inquadratura.

Ma bando alle ciance, e introduciamo questo Realme GT Neo 3. Lo schermo è un AMOLED da 6.7 pollici con 1080 x 2412 pixel di risoluzione e refresh rate a 120 Hz. Il processore è un MediaTek Dimensity 8100 con 12+256GB rispettivamente di RAM e memoria di archiviazione. Attraggono le performance del comparto fotografico, grazie alla tripla fotocamera posteriore con 50 MP, 8 MP e 2 MP, più l’anteriore da 16 MP. La conclusione di questo mini recap ce la dà la batteria, che con i suoi 4500 mAh e supporto di ricarica rapida a 150W, vi permetterà di avere lo smartphone sempre in pole position, e ricaricabile completamente in circa mezz’ora.

Ripetiamo, questa era un piccolo racconto di quello che può venire fuori dall’analisi di questo smartphone, e ve lo diciamo con cognizione di causa perchè lo abbiamo provato in passato. Se siete quindi interessati a saperne di più, prima di acquistare, noi vi lasciamo accedere alla nostra recensione completa, dove potete abbuffarvi di informazioni. Per il resto, come sapete, il link è qua sotto, se volete approfittarne, prima che risulti tutto esaurito come un concerto dei Coldplay.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti