Home News Realme GT Neo 3 è ora disponibile su Amazon in promo di lancio
realme gt neo3

Realme GT Neo 3 è ora disponibile su Amazon in promo di lancio

di Michele Ingelido

Parte ufficialmente all’indomani della presentazione la disponibilità ufficiale di Realme GT Neo 3, adesso disponibile su Amazon con tanto di promo di lancio che ne fa scendere il prezzo già dal day one. Sono due le varianti che è possibile acquistare e differiscono non solo per la configurazione di memoria ma anche per la batteria e la tecnologia di ricarica.

Realme GT Neo 3 nella versione con ricarica rapida a 80W, batteria da 5000 mAh, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ha un prezzo di listino di 599,99 euro, ma grazie all’offerta con cui è disponibile venduto e spedito da Amazon è possibile ottenere 50 euro di sconto al check-out pagando in totale 549,99 euro. E poi c’è la versione più avanzata, quella di cui abbiamo appena pubblicato la recensione completa, che vanta una batteria da 4500 mAh, la ricarica rapida a 150W e la configurazione di memoria 12/256 GB.

In questo caso il prezzo di listino è di 699,99 euro, ma con la promo di lancio si risparmiano 50 euro al check-out e il prezzo scende a 649,99 euro. Le colorazioni disponibili sono tre: per gli amanti delle corse e dei design aggressivi ci sono Nitro Blue e Sprint White, mentre per i più sobri c’è Asphalt Black. Il resto della scheda tecnica include un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e un miliardo di colori. A bordo abbiamo anche un processore Dimensity 8100 e una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore Sony IMX766 e OIS.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti