Home Offerte Realme GT Neo 3T Dragon Ball su Amazon si trasforma in… BEST-BUY!
realme gt neo 3t dragon ball z edition

Realme GT Neo 3T Dragon Ball su Amazon si trasforma in… BEST-BUY!

di Umberto Ingelido

Cari appassionati di cartoni animati giapponesi (ehm, volevo dire anime), oggi siamo davanti a qualcosa che per certo attirerà la vostra attenzione. Ci sentiamo di dire che però non sono coinvolti soltanto coloro a cui piace nerdare tra fumetti e trasposizioni su schermo, ma anche a quelli che… Semplicemente hanno avuto un’infanzia. Realme non poteva fare scelta più furba che prendere uno degli anime più famosi al mondo e fare una versione di un loro smartphone totalmente ispirata ad esso. Già lo avete letto, e già lo avete capito, stiamo parlando del Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition, perfetto per chi ha seguito le avventure di Goku fin da piccino. Oggi è passato dal prezzo base di 499 euro a 458,50 euro, subendo quindi uno sconto dell’8%, e in monete, 40,50 euro in meno.

Tralasciando le specifiche tecniche, ciò che fa venire più l’acquolina in bocca, è il packaging di questo smartphone, che include una serie di chicche veramente interessanti. Lo si può notare già alla prima vista ed apertura, con delle stampe molto particolari di Goku in posizioni e trasformazioni diverse. Al suo interno troverete una card speciale, raffigurante il celebre drago Shenron, e ben quattro fogli ricolmi di adesivi raffiguranti vari personaggi di Dragon Ball, come Videl, Junior, Gotenks, Vegeta, Majin Bu. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ovviamente non poteva mancare anche la personalizzazione dello smartphone vero e proprio, con la scocca dai colori blu ed arancione, che riprendono, compreso di simboletto, la divisa indossata principalmente da Goku durante tutta la saga di Dragon Ball Z.

Non vi abbiamo detto nulla riguardo alle specifiche tecniche, e nemmeno tutto quello che c’era da dire a tema DBZ, ma siccome noi abbiamo già provato questo smartphone e ne abbiamo fatto una recensione, ve la linkiamo qui, così potrete vedere anche foto, votazioni, pro e contro di questa edizione speciale del Realme GT Neo 3T. Qui sotto invece, il link all’acquisto.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti