Home News Realme GT Neo2 uscirà il 22 settembre, in arrivo anche Realme TV Stick
realme gt neo2

Realme GT Neo2 uscirà il 22 settembre, in arrivo anche Realme TV Stick

di Michele Ingelido

Siete pronti per il prossimo flagship killer di casa Realme? Dopo un innumerevole ammontare di leak e rivelazioni che ci hanno detto quasi tutto sulle sue caratteristiche, Realme GT Neo2 si appresta a fare il suo debutto ufficiale. La data di uscita in Cina è il 22 Settembre, come rivelato dai canali ufficiali del marchio stesso e per la precisione su Weibo. L’evento si terrà alle 14 ora locale e rivelerà prezzi e disponibilità sul mercato cinese.

realme gt neo2

Realme GT Neo2 arriverà in Europa? Per ora tutto tace e non c’è alcuna conferma ufficiale in merito, ma ci sono possibilità che lo smartphone venga commercializzato al di fuori della Cina poco dopo. Quali saranno le specifiche tecniche?

Si tratterà di uno smartphone che strizzerà l’occhio agli amanti del gaming, e infatti si vocifera che in alcuni mercati verrà commercializzato sotto il nome di GT Neo Gaming. Il processore sarà uno Snapdragon 870 abbinato a 12 GB di memoria RAM. Realme GT Neo2 avrà anche un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+.

Realme 4K Google TV Stick è imminente

realme 4k google tv stick

Oltre al nuovo flagship killer, l’azienda cinese sta anche preparando il lancio della sua prima TV Stick. La Realme 4K Google TV Stick è stata infatti aggiunta ai listini di Flipkart e potrebbe essere annunciata anche durante lo stesso evento del 22 Settembre.

Un po’ come la Fire TV Stick di Amazon, la Realme 4K Google TV Stick consentirà di rendere smart le TV che non lo sono e di guardare contenuti in streaming attraverso tutti i servizi in abbonamento e non. Il suo sistema operativo sarà Google TV (ultima versione di Android TV), per cui ci sarà il supporto alle app Android.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti