Home News Lo smartphone di OPPO e Kodak è un’edizione speciale di Find X3 Pro
oppo find x3 pro kodak photographer edition

Lo smartphone di OPPO e Kodak è un’edizione speciale di Find X3 Pro

di Michele Ingelido

OPPO e Kodak hanno lavorato insieme per rilasciare un nuovo smartphone top di gamma. Dopo i primi rumor e proprio a ridosso della presentazione di ColorOS 12, sappiamo di quale smartphone si tratta. Il famigerato camera phone sarà un’edizione speciale del Find X3 Pro: una sorta di Photographer Edition con un design personalizzato.

L’estetica del dispositivo ricorderà molto l’iconica fotocamera Kodak 35 con una scocca posteriore in due pezzi. Il retro dello smartphone si dividerà in una parte posteriore color argento ed una inferiore nera in pelle, proprio come la Kodak 35. Una foto dello smartphone appena trapelata mostra che il suo codice di modello è PEEM00, che è lo stesso del Find X3 Pro standard già presente in commercio.

oppo find x3 pro kodak photographer edition

Ciò vuol dire che probabilmente la nuova edizione speciale di OPPO Find X3 Pro avrà le stesse identiche specifiche del modello che già conosciamo: l’unico cambiamento a livello fisico sarebbe nel design. Il terminale potrebbe però avere delle modifiche al software, ad esempio all’app della fotocamera, magari con dei filtri aggiuntivi sviluppati insieme al colosso della fotografia.

La nuova edizione speciale potrebbe fare il suo debutto durante l’evento del 16 Settembre in cui verrà presentata la ColorOS 12: è stato infatti confermato che proprio durante questo evento verranno presentati 3 nuovi prodotti tra cui uno smartphone top di gamma. Il device sarà anche tra i primi con a bordo ColorOS 12.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti