Home News Realme GT si mostra al mondo nei poster ufficiali: ha il jack audio e 64 MP
realme gt immagine ufficiale

Realme GT si mostra al mondo nei poster ufficiali: ha il jack audio e 64 MP

di Michele Ingelido

Aggiornamento 22/02/2021 alle 18:21: la variante in pelle di Realme GT appare al MWC Shanghai.


Realme GT 5G è sui blocchi di partenza, pronto a sfrecciare sul mercato globale con specifiche da capogiro, specie se confrontate con il prezzo a cui verrà venduto. Il flagship killer verrà lanciato il 4 Marzo in Cina e dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo subito dopo. In attesa dell’uscita, la casa produttrice ha condiviso dei poster ufficiali che mostrano il nuovo flagship killer dedicato a tutti coloro che desiderano prestazioni ai vertici del settore spendendo meno possibile.

I poster mostrano la parte posteriore di Realme GT 5G in tutto il suo splendore e confermano quelle pubblicate dal TENAA in precedenza. Il device si presenta con una scocca in vetro e un modulo fotocamera rettangolare, ma sappiamo che arriverà sul mercato anche una variante in pelle dallo stesso design. Nel comparto foto c’è una tripla fotocamera con sensore principale da 64 Megapixel abbinata a un flash dual LED. Sulla parte inferiore dello smartphone sono visibili una porta USB-C, uno speaker, un microfono e un jack audio da 3,5 mm.

realme gt 5g poster ufficiale

Stando alle ultime indiscrezioni ci sarà anche una variante Pro con display AMOLED dal refresh rate di 160 Hz. Il comparto hardware consisterà in un processore Snapdragon 888, una memoria RAM di 12 GB e uno storage UFS 3.1 da 256 GB in almeno una delle configurazioni. Mentre Realme GT 5G avrà uno schermo a 120 Hz e la ricarica rapida a 65W, la versione Pro avrebbe addirittura la nuova tecnologia di ricarica rapida UltraDart a 125W che non ha ancora debuttato su alcun dispositivo finora.

Aggiornamento 22/02/2021 alle 18:20: lo smartphone è apparso in un cartello al MWC 2021 di Shanghai nella sua variante in pelle “Bumblebee”, con una scocca gialla nel tipico mood Realme e una banda nera sulla sinistra che attraversa lo smartphone in verticale.

realme gt bumblebee mwc

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti