Home News Cosa presenterà OPPO al MWC Shanghai: novità su ricarica, 5G e altro
oppo mwc shanghai 2021

Cosa presenterà OPPO al MWC Shanghai: novità su ricarica, 5G e altro

di Michele Ingelido

Domani 23 Febbraio avrà inizio in Cina il Mobile World Congress di Shanghai, che durerà fino al 25 Febbraio. Tra le aziende che vi parteciperanno ci sarà anche OPPO, che approfitterà della fiera per mostrare importantissimi novità relative al settore degli smartphone e all’innovazione tecnologica. Per anticipare il grande evento l’azienda ha spiegato quali saranno le novità principali che verranno presentate.

La partecipazione di OPPO al MWC 2021 di Shanghai si articolerà nei seguenti argomenti:

  • 5G: la casa produttrice mostrerà i risultati di nuovi test. Dopo numerose prove nel 2020, sarà possibile ammirare il test di velocità con connettività 5G tramite tecnologia mmWave realizzato da OPPO in collaborazione con China Unicom. Verrà inoltre mostrato l’OPPO 5G CPE: un hub 5G che converte il segnale 5G in connessioni WiFi stabili e veloci. Il dispositivo è dotato di due antenne proprietarie realizzate in collaborazione con leader del settore come Ericsson che serviranno per potenziare la connettività anche nel settore smart home.
  • Partnership: le collaborazioni con altre aziende espanderanno l’ecosistema OPPO nel futuro, raggiungendo più persone con più dispositivi come mai accaduto prima d’ora.
  • Ricarica rapida: durante il MWC 2021, OPPO svelerà al mondo una nuova tecnologia di ricarica wireless e gli ultimi sviluppi delle sue tecnologie di ricarica rapida VOOC. Verrà inoltre svelata un’iniziativa a livello globale per portare la ricarica rapida e facile in ogni area della vita di tutti i giorni.
  • Concept phone: uno dei protagonisti del MWC 2021 di Shanghai sarà sicuramente OPPO X 2021, lo smartphone estensibile in grado di variare le dimensioni del suo display da 6,7 a 7,4 pollici.
  • Internet of Things (IoT): l’espansione dell’ecosistema IoT è cruciale per la crescita di OPPO e l’azienda fornirà maggiori informazioni in merito.

Di seguito le parole appena pronunciate da William Liu, Presidente della divisione Global Marketing.

Per OPPO il cielo è il limite. Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai, mostreremo la nostra tecnologia di ricarica di prossima generazione e riveleremo come OPPO si sta espandendo dagli smartphone a molteplici settori dell’industria.

Chi si troverà al Mobile World Congress potrà vedere dal vivo tutte le novità allo stand N2-E40.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti