Realme lancerà prodotti da gaming insieme ai Narzo 30: notebook in vista?

Realme sta per entrare nel settore del gaming su PC. Un tweet pubblicato dal famoso leakster Ishan Agarwal ha confermato che la casa produttrice lancerà una nuova linea di accessori per videogiocatori insieme alla nuova serie di smartphone Narzo 30. Proprio come questa line-up, anche i prodotti in questione saranno targati Narzo. Il tweet contiene un’immagine che mostra tre prodotti:

  • Un mouse da gaming
  • Un mouse pad
  • Un air controller

Il design del mouse si mostra praticamente identico a quello di Logitech G502 Hero, uno dei modelli più gettonati dai videogiocatori. Sarà solo un’ispirazione o c’è dietro una partnership tra i due brand? C’è inoltre un’ulteriore supposizione che viene fuori dalla rivelazione di questi nuovi prodotti: Realme potrebbe avere pronto il suo primo notebook da gaming e questi 3 prodotti potrebbero essere l’indizio per lasciar intendere implicitamente ai fan il lancio di questo portatile.

E in effetti si tratterebbe di un’ottima strategia per aumentare l’hype intorno all’evento di lancio. Mentre il tweet del noto tipster si diffondeva su Twitter, è apparsa un’immagine ufficiale che conferma l’imminente arrivo dello “smartphone 5G più economico in India“.

Secondo le ipotesi più plausibili, il dispositivo mostrato in parte nell’immagine in questione è Narzo 30 Pro. Sappiamo già grazie alla recente certificazione del TENAA che questo device avrà il 5G e attualmente è Realme X7 lo smartphone 5G più economico in India, quindi i pezzi del puzzle sembrano incastrarsi alla perfezione.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.