Home News Realme: notebook, tablet e robot aspirapolvere confermati per il 15 Giugno!
realme notebook e tablet teaser

Realme: notebook, tablet e robot aspirapolvere confermati per il 15 Giugno!

di Michele Ingelido

Le voci sul lancio del primo notebook e del primo tablet di Realme si sono fatte sempre più insistenti fino a diventare realtà. Il CEO di Europa e India, Madhav Sheth, ha pubblicato un tweet che conferma l’annuncio dei due dispositivi per il 15 Giugno: lo stesso giorno in cui verrà lanciata la versione Global del GT che arriverà anche in Italia. Il teaser ufficiale riporta che “Un altro GT sta arrivando”.

L’asta verticale della lettera T all’interno di GT che potete vedere nell’immagine è di fatto un notebook, mentre l’asta orizzontale sembra essere proprio un tablet. Non sappiamo ancora se i loro nomi ufficiali saranno effettivamente Realme Book e Realme Pad come è trapelato negli ultimi giorni, ma a quanto pare i due dispositivi verranno lanciati in Europa in un evento che prenderà il via alle 11:30 del 15 Giugno. Il notebook è già apparso in delle foto dal vivo, mentre se escludiamo il dettaglio apparso nel teaser resta ancora avvolto nel mistero il design del tablet.

realme robot vacuum

Oltre al suo primo notebook e al suo primo tablet, Realme annuncerà sempre il 15 Giugno anche il suo primo robot aspirapolvere. Il Robot Vacuum, facente parte dell’ecosistema AIoT della casa produttrice, sarà naturalmente smart e si collegherà allo smartphone per mezzo di un’app. Ci aspettiamo ottimi prezzi per tutti e tre questi prodotti, almeno se confrontati con la concorrenza.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti