Home » News » Lo smartphone OPPO con Dimensity 810 è atteso a settembre: Reno o A?
mediatek dimensity 810

Lo smartphone OPPO con Dimensity 810 è atteso a settembre: Reno o A?

di Michele Ingelido

Il mese scelto da OPPO per la presentazione del primo smartphone con il nuovissimo processore MediaTek Dimensity 810 sarebbe Settembre. Questo è quanto suggerito dall’ultima soffiata di un famoso leakster cinese, il quale afferma che anche Vivo lancerà uno smartphone con lo stesso processore il prossimo mese. Sarebbero quindi di questi due brand i primi smartphone in assoluto con questo chipset (anche se in concomitanza dovrebbe unirsi al club anche Realme), e si posizionerebbero nella fascia media.

Purtroppo non sappiamo a quale serie apparterrà il nuovo OPPO: considerando che si tratterà di un medio gamma, le alternative sono due: farà parte della serie Reno6 come variante entry-level oppure sarà un dispositivo tra i più potenti della serie A. Ma Dimensity 810 a parte, quali saranno le altre specifiche del nuovo smartphone? Le ultime indiscrezioni riportano un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ che farà spazio tramite un foro ad una fotocamera frontale da 16 Megapixel.

Sulla sua parte posteriore potrebbe esserci una tripla fotocamera da 48 + 8 + 2 MP con sensore principale Samsung GM1, lente grandangolare e una fotocamera per le macro. Il nuovo OPPO monterebbe inoltre una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W. Una capacità della batteria tipica dei modelli della serie A, ma non dei Reno che sono solitamente smartphone molto sottili. Difficile, infine, immaginarsi uno smartphone OPPO con Dimensity 810 che non abbia 8 GB di RAM in abbinamento. Secondo voi di quale degli attuali smartphone del brand sarà il successore?

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti