Home » News » Realme Pad arriverà presto in Europa… Ma con Snapdragon 870!
realme pad

Realme Pad arriverà presto in Europa… Ma con Snapdragon 870!

di Michele Ingelido

Che Realme Pad stesse per arrivare in Europa era già trapelato, ma adesso è arrivato il colpo di scena. Il primo tablet di Realme sbarcherà nel vecchio continente, ma con una modifica nelle specifiche tecniche che lo cambierà radicalmente. Mentre in Asia è un tablet economico, in Europa sarà infatti un top di gamma a tutti gli effetti.

Un noto leaker ha appena affermato che invece del processore MediaTek Helio G80 appartenente alla fascia medio-bassa, il Realme Pad per il mercato europeo sarà alimentato da uno Snapdragon 870, uno tra i più potenti processori impiegati per un tablet Android e anche uno dei più avanzati di Qualcomm. Sembra invece che le restanti specifiche tecniche rimarranno le stesse viste sul mercato asiatico.

Il Realme Pad europeo si presenterebbe quindi con un display IPS da 10,4 pollici dotato di risoluzione 1200 x 2000 pixel e con una configurazione di memoria che includerà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Non cambierebbe nemmeno il comparto foto, con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore dalla stessa risoluzione. Infine la batteria rimarrebbe da 7100 mAh con ricarica rapida a 18W.

Il leaker ha pubblicato anche un’immagine che ritrae il design del Realme Pad per l’Europa: il tablet peserebbe 440 grammi e stando al render non avrà nessun cambiamento estetico rispetto alla controparte asiatica. Secondo le indiscrezioni i prezzi del tablet Android partiranno da 239 euro: se così fosse sarebbe il tablet di fascia alta più economico sul mercato europeo.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti