Home News Realme Pad sarà ultra sottile e avrà la penna: il design si mostra nei render
realme pad

Realme Pad sarà ultra sottile e avrà la penna: il design si mostra nei render

di Michele Ingelido

Il primo tablet di Realme ha preso forma completamente grazie alla pubblicazione dei primi render CAD completi che ne mostrano la sua estetica in ogni sfaccettatura. Un noto portale in collaborazione con il famoso leakster conosciuto come OnLeaks ha pubblicato un video che mostra l’imminente tablet Android a 360 gradi. L’eleganza sarà decisamente uno dei punti di forza di Realme Pad, con una scocca posteriore in due tonalità di grigio separate da una linea color magenta che attraversa il dispositivo verticalmente.

realme pad

I bordi sono piatti e il profilo è molto sottile, così come i bordi attorno al display. Realme Pad presenta un tasto di accensione sulla parte superiore e i tasti per la regolazione del volume sulla parte destra, oltre a due microfoni e un carrellino che dovrebbe permettere l’inserimento di una SIM e/o di una micro SD. Ci sono inoltre quattro altoparlanti sia sulla parte superiore che su quella inferiore ed una porta USB-C per la ricarica. Ma la vera sorpresa è la presenza di uno slot integrato per la penna che servirà a scrivere e disegnare.

Secondo i leak Realme Pad avrà un display da 10,4 pollici e misurerà 246,1 x 155,8 x 6,8 mm. La fotocamera posteriore però sarà sporgente e nel punto in cui sporgerà lo spessore totale del tablet ammonterà ad 8,4 mm. A bordo del dispositivo ci sarà anche una batteria da 7100 mAh, non piccola se consideriamo lo spessore molto ridotto del terminale. Infine, il tablet dovrebbe arrivare sul mercato con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti