Home News Realme GT Explorer Master Edition è una bomba: svelate le specifiche
realme gt explorer master edition

Realme GT Explorer Master Edition è una bomba: svelate le specifiche

di Michele Ingelido

Se all’inizio i leak riguardanti le specifiche di Realme GT Master Edition hanno deluso per via del processore Snapdragon 778G quando molti si aspettavano un SoC top di gamma, la successiva comparsa di una seconda variante del dispositivo ha risollevato gli animi. Il 21 Luglio infatti verrà lanciato ufficialmente anche Realme GT Explorer Master Edition, una variante più avanzata che vanterà le agognate specifiche di fascia alta che molti si aspettavano.

Uno screenshot delle impostazioni di Realme GT Explorer Master Edition ha rivelato le principali specifiche tecniche dello smartphone lasciando abbastanza soddisfatto il pubblico dei fan. Il device sarà alimentato dal processore Snapdragon 870 come già confermato in un’immagine ufficiale, e il processore sarà abbinato a ben 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Inoltre la RAM sarà espandibile via software e con la virtual RAM si potranno aggiungere ulteriori 3 GB.

realme gt explorer master edition specifiche

Realme GT Explorer Master Edition eseguirà Android 11 con la Realme UI 2.0 e sarà identificato dal codice di modello RMX3366. Intanto il noto tipster OnLeaks ha pubblicato i render che mostrano il design del dispositivo: li potete vedere in copertina. Il design, personalizzato da un noto designer giapponese con una scocca posteriore in due colorazioni che ricorda la trama di una valigia, svela la presenza di un modulo fotografico posteriore che include una tripla fotocamera.

Il sensore principale sarà un Sony IMX766 da 50 Megapixel, lo stesso di vari top di gamma tra i più costosi sul mercato (OPPO Find X3 Pro incluso) e a bordo ci sarà anche un display AMOLED a 120 Hz da 6,55 pollici.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti