Home News Realme Race con Snapdragon 888 sarà ufficiale dopo il Capodanno cinese
realme race snapdragon 888

Realme Race con Snapdragon 888 sarà ufficiale dopo il Capodanno cinese

di Michele Ingelido

Siamo vicinissimi alla presentazione del nuovo top di gamma di Realme per il 2021. Lo smartphone identificato dal nome in codice Race diventerà ufficiale dopo il Capodanno cinese che cadrà in data 12 Febbraio. Questo è quanto rivelato da Song Qi Arc: il direttore della divisione marketing e comunicazione della casa produttrice, attraverso un post sulla piattaforma di microblogging Weibo.

L’azienda aveva già confermato in precedenza che nel primo trimestre 2021 sarebbe arrivato un suo smartphone con a bordo il processore Snapdragon 888, ma adesso abbiamo una tempistica molto più accurata. Realme Race sarà equipaggiato proprio con l’ultimo processore di punta Qualcomm, ciononostante avrà un occhio di riguardo per il prezzo come è solita fare l’ormai celebre azienda cinese.

song qi aric uscita realme race

Purtroppo non conosciamo ancora il nome definitivo dello smartphone: Realme Race è solamente un nome in codice venuto alla luce grazie ai leak. Ma proprio per via dei leak abbiamo avuto modo di scoprire tante informazioni a proposito dell’imminente top di gamma. Lo smartphone è identificato dal codice di modello RMX2022 e abbinerà al processore Snapdragon 888 una memoria RAM di 12 GB ed uno spazio di archiviazione di 256 GB.

Sembra che sia in programma anche una versione Pro con display OLED da 6,8 pollici dotato di risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 160 Hz. Per questa variante la memoria interna sarebbe di 512 GB, e nel device ci sarebbe anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 125W. Infine, il comparto fotografico includerebbe un sensore principale da 64 Megapixel e due sensori aggiuntivi da 13 Megapixel.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti