Home News Realme prepara l’artiglieria: appare Race Pro con ricarica a 125W e SD888
realme race snapdragon 888

Realme prepara l’artiglieria: appare Race Pro con ricarica a 125W e SD888

di Michele Ingelido

Quest’anno Realme fa davvero sul serio. Dopo aver confermato l’arrivo di oltre 100 prodotti del suo ecosistema AIoT il colosso ha assicurato anche che nella prima parte dell’anno vedremo anche un suo top di gamma con l’ultimo processore di Qualcomm: il potentissimo Snapdragon 888. Un nuovo leak svela uno schizzo e alcune delle principali specifiche proprio di questo dispositivo. In precedenza vi avevamo parlato di un certo Realme Race (nome in codice): a quanto pare questo smartphone avrà anche una variante Pro.

Il design di Realme Race Pro mostrato da uno schizzo riprende quello del render che vi abbiamo svelato mesi fa, con un display punch-hole e un modulo fotocamera posteriore a forma di oblò contenente 4 sensori. Oltre allo Snapdragon 888, tra le caratteristiche tecniche sembra che ci sarà anche l’attesa tecnologia di ricarica rapida a 125W svelata da OPPO (e poi anche da Realme con un nome differente), attualmente la più veloce al mondo, ma che non ha mai debuttato su nessun dispositivo in commercio finora.

realme race pro

Realme Race Pro ha anche 12 GB di memoria RAM e una batteria dalla capacità di 5000 mAh. Il sistema operativo è Android 11, personalizzato naturalmente dalla Realme UI 2.0. Tutte specifiche ai massimi termini che prospettano l’uscita imminente di un flagship killer coi fiocchi, ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo come questo brand ci ha abituati. Purtroppo non ci sono conferme ufficiali sulla scheda tecnica, per cui vi invitiamo a non prendere le informazioni rivelate come oro colato.

Fonte: MyDrivers

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti