Home News Realme Race GT sui blocchi di partenza: sottile e leggero ma con SD888
realme race design

Realme Race GT sui blocchi di partenza: sottile e leggero ma con SD888

di Patrizia Maimone

Uno smartphone Realme ha catturato l’attenzione degli appassionati per una novità che reca sulla scocca posteriore. Dalle immagini trapelate su TEENA, infatti, si nota chiaramente la presenza della sigla GT. E dall’india arriva il marchio registrato che conferma che la sigla GT sarà nel nome dello smartphone. Naturalmente è già partita la caccia al dispositivo che altri non dovrebbe essere se non il Realme GT, top di gamma che l’azienda cinese dovrebbe lanciare a breve a partire da Cina e India. Vediamo tutti i dettagli emersi fino a questo momento.

Realme GT sarà il prossimo top di gamma in India?

Da poco è apparso su TEENA un nuovo dispositivo contraddistinto dalla sigla GT sul retro. Si tratta del Realme Race che potrebbe, quindi, chiamarsi Realme GT. Il numero identificativo con cui lo smartphone è apparso sul sito è RMX2202. Il lancio in India dovrebbe essere quindi imminente ed avvalorato dal fatto che lo stesso device è apparso anche sul sito del Bureau of Indian Standards (BIS), mentre il suo marchio è stato appena registrato in India come visibile nel tweet sopra.

Il noto tipster Mukul Sharma che, fino a questo momento, ha pubblicato diverse anticipazioni su lanci imminenti, precisa che a suo avviso quello che fino a questo momento abbiamo chiamato Realme Race arriverà come Realme GT. Non vi sono notizie certe sui tempi ma non si esclude che il lancio dello smartphone potrebbe avvenire prima in Cina e, solo successivamente, in India. Trattandosi, comunque, di informazioni ufficiose è meglio prenderle con le pinze.

realme gt teaser nissan

Un membro dell’azienda, noto come Xu Qi, ha pubblicato un post su Weibo con la foto di una Nissan GT-R che riporta la frase “Keep racing, Realme’s new flagship is coming soon“, ossia la conferma che il top di gamma è davvero imminente.

Possibili specifiche tecniche

La foto condivisa dal tipster svelano anche quello che la fotocamera posteriore del Realme GT si troverà lateralmente e sarà rinchiuso in una cornice rettangolare. Gli obiettivi, però, non sono individuabili dall’immagine per cui non siamo in grado di confermarne l’esatto numero. Facendo riferimento ad indiscrezioni precedenti ci potremmo, però, attendere un triplo obiettivo.

Per quanto concerne l’aspetto hardware del prossimo Realme GT, la stessa azienda cinese ha confermato che arriverà con il nuovo Snapdragon 888 di Qualcomm a cui dovrebbero abbinarsi una RAM da ben 12 GB e una memoria interna pari a 256 GB. Lo smartphone dovrebbe eseguire Android 11 on Realme UI 2.0.

realme race gt leak

Le ultime rivelazioni provengono dal leakster Digital Chat Station che proprio oggi ha fornito alcuni dettagli sulle specifiche dello smartphone su Weibo. Stando al tipster il dispositivo sarebbe caratterizzato da un design sottile e leggero, ma al suo interno nasconderà il processore Snapdragon 888. A bordo avremo inoltre la ricarica ultra rapida ed un display piatto. L’uscita è prevista dopo il Capodanno cinese. Ulteriori dettagli, a questo punto, sono attesi a breve. Rimanete connessi per non perderli!

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti