Home News Realme V13 sarà ufficiale il 31 Marzo: 5G e 5000 mAh tra le specifiche
realme v13

Realme V13 sarà ufficiale il 31 Marzo: 5G e 5000 mAh tra le specifiche

di Patrizia Maimone

Il 31 marzo 2021 sarà una data importante per Realme in Cina. Proprio in patria, infatti, l’azienda ufficializzerà un nuovo dispositivo appartenente alla serie V. Una serie, questa, interamente dedicata al mercato cinese ed il Realme V13 (così si chiamerà il nuovo smartphone) non farà eccezione. Nonostante manchino ancora alcuni giorni, sono diverse le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. Se queste non possono fornirci un quadro completo, riusciamo comunque a farci un’idea. Vediamo più da vicino come sarà il nuovo midrange.

Realme V13, uno smartphone dal carattere ibrido su Weibo

Realme V13 può tranquillamente essere definito uno smartphone dal carattere ibrido. Osservando le prime immagini che ne sono trapelate, infatti, possiamo vederlo come un incrocio tra due dispositivi già disponibili. Se il fronte (quindi lo schermo) richiama le caratteristiche del Realme V15 (ufficializzato appena due mesi fa), la scocca posteriore ci richiama alla mente quella del Realme V11 5G.

Se il display, infatti, si contraddistingue per il foro dedicato alla fotocamera selfie, sul retro il comparto fotografico è praticamente “uguale” a quello dello smartphone a cui si rifà. Da un post pubblicato su Weibo è chiaro come il foro anteriore si troverà in alto a sinistra così come sul retro si notano quattro obiettivi fotografici rinchiusi all’interno di un modulo di forma rettangolare e posizionato, anche questo, in alto a sinistra.

realme v13

Ulteriori specifiche dello smartphone

Rifacendoci ancora al post pubblicato da un certo “Arsenal” su Weibo, il Realme V13 non avrà lo scanner biometrico sotto il display (di cui non si conosce il tipo) ma lo integrerà su uno dei lati. A proposito di display, però, sappiamo che avrà un refresh rate pari a 90 Hz e sarà, quindi, in grado di offrire video ed immagini di eccellente qualità. Il processore sarà, con molta probabilità, un Dimensity 700 di MediaTek con connettività 5G a cui si abbineranno una RAM da 8 GB e una memoria interna pari a 256 GB.

Un’altra caratteristica saliente del Realme V13 sarà la sua batteria da 5.000 mAh, in grado di garantire ottimi livelli di autonomia. Presente anche un jack audio per collegare i classici auricolari così come una porta USB di tipo C. Due, a quanto pare, saranno le colorazioni in cui verrà reso disponibile il device: il nero e il blu. Chiudiamo con i dettagli inerenti il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 275 dollari. Ne sapremo, comunque, di più nei prossimi giorni dato che le vendite (solo in Cina) partiranno il 31 marzo. Vi terremo aggiornati.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti