Home News Realme Watch S Pro: tutte le specifiche svelate a 5 giorni dall’uscita
realme watch s pro

Realme Watch S Pro: tutte le specifiche svelate a 5 giorni dall’uscita

di Michele Ingelido

Il 23 Dicembre verrà annunciato Realme Watch S Pro: lo smartwatch più avanzato di casa Realme, insieme alla Master Edition di Watch S. Sul sito ufficiale della casa produttrice è già online la pagina dell’evento di lancio, grazie alla quale siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche del nuovo dispositivo indossabile nel dettaglio. Le indiscrezioni che avevamo riportato in precedenza sono state confermate: il wearable arriverà con un display AMOLED da 1,39 pollici.

Lo schermo, di forma circolare, avrà una risoluzione di 454 x 454 pixel, una luminosità di picco di 450 nit e un contrasto di 100.000:1. Grazie a questo display sarà presente anche la modalità Always-On. Realme Watch S Pro sarà realizzato con una cassa in acciaio inossidabile, peserà 63,5 grammi e arriverà con diversi cinturini tra cui alcuni realizzati in pelle. Tra le caratteristiche ci saranno l’impermeabilità fino a 5 ATM (50 metri) e la connettività GPS.

Saranno inoltre presenti 15 modalità di monitoraggio dello sport e un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue. Tra gli sport che sarà possibile monitorare ci saranno nuoto, cricket, yoga, camminata, corsa, bici, escursionismo ed esercizio libero. Il comparto hardware includerà un processore dual-core e la batteria avrà una capacità di 420 mAh con supporto alla ricarica magnetica, autonomia di 14 giorni e ricarica in 2 ore.

Tra le funzionalità presenti nel software ci saranno Smart Control, Date Display, controllo della musica, controllo della fotocamera, ricerca del telefono, meteo, risparmio energetico, modalità non disturbare e cronometro. Realme Watch S Pro supporterà il risveglio del display quando si alza il polso e sarà compatibile con Android dalla versione 5.0 in su e iOS dal 9.0 in su. Per il momento non ci sono informazioni su prezzo e uscita al di fuori dell’Asia. Riassumiamo le specifiche di seguito.

Specifiche tecniche Realme Watch S Pro

  • Materiali: acciaio inossidabile impermeabile (5 ATM), cinturino in pelle opzionale
  • Display: 1,39″ AMOLED 454 x 454 pixel 450 nit 100.000:1
  • Processore: dual-core
  • Software: proprietario
  • Funzioni: controllo musica, controllo fotocamera, trova telefono, meteo, cronometro, risparmio energetico, non disturbare, risveglio con rialzo polso, Always-On, Smart Control, Date Display, 100+ watch face
  • Sensori e connettività: battito cardiaco PPG, SpO2, GPS
  • Modalità sport: 15 (tra cui nuoto, cricket, yoga, corsa, camminata, bici, esercizio, escursionismo)
  • Batteria: 420 mAh con 14 giorni di autonomia e ricarica magnetica in 2 ore

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti