Home News Realme X9 confermato! È in arrivo con un design colorato e sottile
realme x9

Realme X9 confermato! È in arrivo con un design colorato e sottile

di Michele Ingelido

Un post che molti speravano di poter vedere presto è apparso su Twitter: il CEO di Realme in Europa e in India ha svelato attraverso un post con un breve video teaser che sta per arrivare un nuovo smartphone della casa produttrice appartenente alla serie X. Ciò ha subito catalizzato l’attenzione perchè la serie X contiene i cellulari di fascia più alta lanciati dal produttore cinese. Stando a fonti interne, lo smartphone si chiama Realme X9.

Il post riporta che “X è il futuro” e invita a ritwittare chi è “Xcited”. Un chiaro riferimento alla serie X, che sta per rinnovarsi con un nuovo dispositivo. Subito dopo è apparso un altro post del SEO che ha pubblicato una foto mostrante parte del design Realme X9. La colorata scocca posteriore ricorda molto il recente V15 lanciato in Asia e la serie X7.

L’immagine svela inoltre che il cellulare avrà un profilo sottile: il suo spessore equivale a quello di 6 carte di credito poste una sull’altra. Dalle immagini si può notare la presenza di uno speaker, di una porta USB-C, di un microfono e di un carrello per la scheda sul bordo inferiore. Ma quali saranno le specifiche del nuovo modello e quale il suo nome? Purtroppo al momento non è ancora noto alcunché in via ufficiale.

È già praticamente certo che non si tratterà dello smartphone identificato dal nome in codice Race, nonostante quest’ultimo sia apparso nei leak con caratteristiche da top di gamma. Oggi ha debuttato il nuovo processore Snapdragon 870 5G e domani verrà annunciato Dimensity 1200 di MediaTek: Realme X9 o la sua versione Pro saranno alimentati da uno di questi chipset? Per ora è ancora tutto avvolto nel mistero.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti