Home News Realme X9 e X9 Pro sfoggiano grandi specifiche nelle ultime certificazioni
presunto realme x9

Realme X9 e X9 Pro sfoggiano grandi specifiche nelle ultime certificazioni

di Michele Ingelido

Realme X9 e X9 Pro saranno i protagonisti della prossima serie di punta Realme: se ne sente parlare da mesi e il lancio ufficiale potrebbe essere vicinissimo (stando a un leakster arriveranno entro il mese). La tesi è corroborata da nuove certificazioni in Cina effettuate presso il TENAA e il 3C, mentre in Russia presso l’EEC. Le certificazioni non solo suggeriscono l’uscita imminente dei nuovi terminali, ma svelano anche le loro principali specifiche tecniche.

Presso il TENAA e il 3C è stato certificato un dispositivo con il codice di modello RMX3361 che dovrebbe essere il Realme X9. La documentazione rivela la presenza di un display da 6,43 pollici che dovrebbe essere di tipo AMOLED e di una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida racchiusi in delle dimensioni di 159,2 x 73,5 x 8 mm. Stando alle ipotesi più accreditate questo smartphone arriverà sul mercato con il SoC Snapdragon 778G Un altro modello con il codice RMX3381 è stato certificato presso l’EEC e dovrebbe trattarsi del Realme X9 Pro.

Tra le specifiche dovrebbero esserci un display Super AMOLED da 6,55 pollici con alto refresh rate e un processore Snapdragon 870 supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il terminale dovrebbe avere una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera da 50 + 16 + 2 MP con sensore principale Sony IMX766 e grandangolare IMX481.

Per ora non ci sono informazioni ufficiali in merito all’uscita dei nuovi smartphone, ma ci aspettiamo nuovi dettagli nell’arco dei prossimi giorni.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti