Home News Sale l’hype per l’OPPO con Dimensity 810: spunta la scheda tecnica
mediatek dimensity 810

Sale l’hype per l’OPPO con Dimensity 810: spunta la scheda tecnica

di Michele Ingelido

Risale a pochi giorni fa il primo leak riguardante la preparazione di un nuovo smartphone OPPO con a bordo il processore Dimensity 810 che MediaTek ha appena annunciato. Un tipster dalla Cina ha adesso svelato un po’ tutta la scheda tecnica del nuovo smartphone, che dovrebbe essere in arrivo molto presto proprio sul mercato cinese. Il leak ci comunica che il dispositivo ha un display da 6,5 pollici di tipo LCD con refresh rate a 90 Hz.

Ignota la risoluzione, ma difficilmente non sarà Full HD+. Non sappiamo nemmeno quanta sarà la RAM, ma solitamente gli smartphone OPPO con specifiche simili hanno 8 GB di memoria RAM. Conosciamo invece il comparto fotografico, che sarà composto da una tripla fotocamera da 48 + 8 + 2 Megapixel con Samsung GM1 come sensore primario e Hynix Hi846 come lente grandangolare. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 18W.

Il nuovo dispositivo OPPO con Dimensity 810 vanterà un lettore di impronte digitali sulla parte laterale e la protezione Gorilla Glass per il vetro frontale, oltre alla certificazione P2i che assicurerà la resistenza ad acqua e polvere. Lo smartphone sarà naturalmente di fascia media e il suo prezzo sarà conveniente. Apparterrà alla stessa serie del flagship killer in arrivo con Dimensity 1200 o Snapdragon 888+ da poco certificato al TENAA?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti