Home News Un misterioso low cost di OPPO riceve l’ok del TENAA: ecco le specifiche
oppo pfgm00

Un misterioso low cost di OPPO riceve l’ok del TENAA: ecco le specifiche

di Michele Ingelido

OPPO sta preparando un nuovo entry-level per chi non ha il budget necessario all’acquisto di uno smartphone premium. Il dispositivo porta il codice di modello PFGM00 ed è stato appena certificato al TENAA. L’agenzia cinese ci svela sia le immagini che le principali specifiche del device, evidenziato forti somiglianze con l’A54 5G da non molto commercializzato in Italia.

Il nuovo OPPO PFGM00 ha dimensioni di 162,9 x 74,7 x 8,4 mm ed un peso di 189 grammi. Il suo display è un pannello TFT con diagonale di 6,5 pollici, formato 20:9 e risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. Nello schermo trova spazio un foro che contiene una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sulla parte posteriore c’è una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel e un paio di sensori secondari da 2 MP per macro e profondità.

Sotto il telaio di OPPO PFGM00 c’è un processore octa-core da 2,2 GHz di cui non conosciamo ancora il nome, supportato da 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna a seconda della configurazione, espandibile tramite micro SD. La batteria ha una capacità di 4980 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Il device è stato già certificato recentemente dal 3C e, a parte il processore, ha caratteristiche tecniche identiche a quelle di A93 5G. Le probabilità che farà parte della serie A sono quindi altissime. Per ora non sappiamo quando verrà presentato questo nuovo smartphone nè in quali mercati verrà lanciato.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti