Home News Un OPPO Reno4 ha bloccato un proiettile salvando la vita a un uomo
oppo reno4 proiettile

Un OPPO Reno4 ha bloccato un proiettile salvando la vita a un uomo

di Michele Ingelido

Uno smartphone con una qualità costruttiva così elevata da bloccare un proiettile: fantascienza o realtà? Non è affatto una fake news, perchè è esattamente ciò che è accaduto nelle Filippine a Settembre 2020, dove un OPPO Reno4 ha salvato la vita a un uomo. È stato il Presidente della divisione Global Marketing della casa produttrice ad informare il mondo di un tale episodio che ha sicuramente dell’incredibile.

Un soldato si è recentemente messo in contatto con un centro assistenza OPPO per conoscere il prezzo per una riparazione di un Reno4. Il centro assistenza ha appreso che l’uomo, in pattuglia, è stato vittima di un’imboscata nella quale è stato sparato alla coscia, tuttavia non ha riportato alcuna ferita. Fortuna volle che perchè proprio nel punto in cui è arrivato il proiettile, naturalmente nella tasca dei pantaloni, c’era il suo OPPO Reno4 a bloccarlo.

oppo reno4 blocca proiettile

L’uomo è quindi rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva dello smartphone e si è ripromesso di ripararlo per avergli potenzialmente salvato la vita. Il centro assistenza ha appurato che l’impatto del proiettile è stato molto forte, rompendo il display e danneggiando anche la batteria. Tuttavia il proiettile non solo non è riuscito a trapassare lo smartphone, ma perfino la parte posteriore alla batteria è rimasta intonsa.

Dopo aver diagnosticato i vari problemi ed aver elaborato un preventivo, il centro assistenza ha subito sostituito lo schermo, la batteria ed altri componenti danneggiati, rimettendo a nuovo lo smartphone. Grazie al Reno4 il soldato è rimasto illeso dopo l’esplosione del proiettile e l’episodio ha dimostrato l’alto grado di resistenza dello smartphone.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti